Questa pagina l’ho voluta io e, con buona pace dei webmaster, non mi dispiace sia più semplice possibile perché, in un sito che rappresenta la mia azienda, è giusto riportare quello che in altri modi può essere difficile spiegare. Una pagina così spiega meglio il lavoro fatto fino ad adesso.
Dopo 40 anni spesi nel mondo dell’arredamento ho deciso di iniziare questa attività per continuare a fare quello che mi piace e mi dà soddisfazione. È possibile vendere mobili in tanti modi, a me piace farlo tenendo conto degli aspetti in cui credo e che spero abbiano apprezzato anche i miei clienti. Mi ha sempre soddisfatto sia il lavoro fatto bene sia il proporre il prodotto di qualità e che questo sia percepito anche da chi tra le ante e la minuteria non ci ha passato una vita.
Mi piace vedere la soddisfazione nel cliente quando vede realizzato in casa il progetto fatto insieme e che sia contento di come è stato trattato e seguito nella scelta. Non tutti i nostri clienti si accorgono effettivamente del nostro impegno una volta completato il lavoro, bisogna guardare il dettaglio, capire come abbiamo deciso di rimediare all’eventuale improvviso contrattempo che può venire fuori improvviso in qualsiasi progetto oppure, riconoscere che le soluzioni funzionali e pratiche bisogna ricercarle e realizzarle con attenzione in fase di progettazione perché raramente capitano per caso.
Visto che difficilmente le cose si realizzano senza l’aiuto degli altri, io posso vantarmi dell’aiuto dei miei progettisti e dei montatori, sperando che questi ultimi siano riconoscenti di non dover, prima del montaggio della cucina, portarsi sulle spalle i componenti ed iniziare il lavoro già stanchi; una squadra porta i mobili, un’altra li monta, questo perché ho visto che il lavoro, alla fine, viene meglio e spero di riuscire, da qualche parte in questo sito, a farvelo vedere.
Se con queste righe ho incuriosito qualcuno che deve arredare casa sono contento e lo invito a venire nel nostro negozio per discutere insieme sulle possibilità offerte da Cucina e Dintorni.
Cordialmente
Luciano Ferraro
